Rimini Rugby vs FTGI Collegium Bologna 14 – 5

Buona prova dei nostri che si affermano nettamente su un avversario deciso e difficoltoso. A 15 minuti dal fischio d’inizio, è proprio il Collegium ad aprire le marcature per primo, con una velocissima azione sull’ala, con la grave complicità dei Pirati, che mancano vari placcaggi. Meta non trasformata.

Doccia fredda che scuote i ragazzi del Rimini e li porta a dare combattimento nella metà campo bolognese. La pressione continua in attacco, che ci porta una ben meritata segnatura. Meta trasformata.

Dopo la pausa, nella ripresa i nostri continuano a mantenere un volume di gioco alto, spingendo gli avversari a scelte affrettate e poco lucide ed è in una di queste fasi che i Pirati intercettano astutamente un passaggio e schiacciano la palla oltre la linea di meta. Si aggiungono poi i punti della riuscita trasformazione.

Il fischio finale sancisce una bella vittoria della Under16 Rimini rugby!

Durante la pausa Natalizia, oltre a godersi la soddisfazione, si avrà modo di ragionare e correggere tutte le imprecisioni e le ingenuità che in campo non sono mancate.

Formazione: Nicola Mancini – Nicholas Donati – Riccardo Contucci – Alessandro Tanase – Samuele Sarti – Diego Iuliano – Davide Bianchi – Lorenzo Lazzarini – Diego Mangione – Americo Menghetti – Nicola Fabbri – Michele De Luigi – Alberto Ugolini – Yakson Ripari – Valerio Prejiu

Pubblicato in News