Giovani rugbisti con la bandiera di RiminiRugby allo stadio Olimpico di Roma per il 6Nazioni

Cercasi Volontari

RiminiRugby cresce e ti chiede di fare squadra con noi!
Cerchiamo volontari disponibili a impegnarsi e ricoprire diversi ruoli all’interno del club, in segreteria, amministrazione, marketing, manutenzione degli impianti, accompagnamento degli atleti durante le gare e farebbe comodo anche una mano ai fornelli per i Terzi tempi, ovvero i dopopartita sociali.
Se sei in pensione… meglio ancora! Se hai lavorato nelle segreterie di hotel o aziende, hai insegnato educazione fisica nelle scuole o semplicemente se vuoi dare un contributo attivo alla comunità, sei la persona che cerchiamo!
Contattaci:
 349 704 7465 (Paolo) – 331 129 8477 (Andrea) –  333 7412261 (Alipio)

Perchè cerchiamo proprio te?
Risponde Paolo Rambaldi, Presidente onorario:
Chi ha lavorato e ora è in pensione ma si sente attivo, è un patrimonio prezioso. Le persone che portano valore, saggezza e un’immensa esperienza da condividere, vanno valorizzate. Inoltre, stare in mezzo ai giovani, è uno scambio che porta tanti buoni frutti, sia per noi che per i ragazzi”.

I volontari riceveranno i benefici riservati ai tesserati ma la cosa importante è che saranno parte di una squadra accogliente e di una famiglia sempre più larga. 

Cosa abbiamo in programma?

I progetti e gli impegni stanno dando i loro frutti: il format Rugby in Piazza diventa una realtà che si giocherà in diverse città d’Italia, sono in arrivo club stranieri per tornei di Beach Rugby già da questa primavera, altri progetti sono ai nastri di partenza: stiamo crescendo e vogliamo fare squadra. Ti aspettiamo!