Chi siamo

Atleti coach pellerossa giocatori di rugby Rimini in piedi e accosciati sotto la porta

La ASD RiminiRugby è il Club di riferimento per il Rugby a Rimini dal 2002.

La società organizza corsi di avvicinamento a questa entusiasmante e nobile disciplina, a partire dal livello di giocosport per i piccolissimi, fino ai livelli agonistici di giovani e adulti.

La società si avvale di Istruttori qualificati F.I.R. (Federazione Italiana Rugby) e tecnici di eccellenza, ma anche genitori che prestano volontariamente la propria opera insostituibile, uniti dalla passione e dai valori propri del mondo della palla ovale.

La Mission

“RiminiRugby promuove e diffonde la cultura e lo spirito del Rugby dal campo di gioco alla vita, attraverso valori non negoziabili, quali Coraggio, Lealtà, Passione, Rispetto, Amicizia e Comunità.

Il Club incoraggia la formazione individuale, l’etica, l’amicizia, tramite lo spirito sportivo e l’interazione sociale.

Nell’allenamento e nel gioco, paradigma della vita, si favorisce la crescita personale, nel rispetto delle caratteristiche e potenziale di ciascun atleta: da bambini e bambine che si divertono con una palla ovale, a rugbiste e rugbisti entusiasti.

RiminiRugby incoraggerà sempre: 

Nella gara, il fairplay, il rispetto dell’avversario e la relazione sana con ostacoli ed obiettivi

Nel Terzo Tempo, la spontaneità, l’ospitalità, la condivisione

RiminiRugby si propone come riferimento per la cultura della palla ovale sul Territorio, al fianco degli atleti e delle famiglie”

Corsa di rugbisti under 18 a torso nudo

Apri WhatsApp
Ciao👋
come posso aiutarti ?