#BackToSport: si torna in campo!
Da martedì 20 settembre, 8 allenamenti sono gratis per I nati dal 2005 al 2016
Con il progetto Back to Sport del Comune di Rimini, anche chi non ha mai giocato a Rugby e desidera provare a giocare, avrà a disposizione otto giornate di allenamento gratuite, con gli allenatori F.I.R. di RiminiRugby.
Ci possono provare tutti i nati dal 2005 al 2016, residenti a Rimini. E se si decide di iscriversi, #BacktoSport prevede anche la possibilità di rimborso della quota annuale: basta fare richiesta in Comune che valuterà la domanda su base ISEE.
Uno sport adatto ai piccoli
Il Rugby può essere praticato dai 4 anni in su. Per i piccoli ci sono linee guida e regole diverse rispetto ai “grandi” per giocare, crescere e divertirsi insieme, sotto il vigile occhio degli allenatori, formati dalla F.I.R. (Federazione Italiana Rugby) esperti e preparati a gestire anche atleti piccolissimi.
Ma cosa serve per cominciare?
Gli unici requisiti sono curiosità e voglia di prendere contatto con una disciplina sportiva entusiasmante per bambine, bambini, ragazze e ragazzi, fatta di passione, impegno, rispetto, amicizia e valori che sono i medesimi sul campo e nella vita reale. Al resto ci pensa RiminiRugby!
QUI il Calendario Allenamenti
Per informazioni e iscrizioni, ecco i numeri di InfoRiminiRugby:
333 7412261 (Alipio) – 331 129 84477 (Andrea) – 338 8557256 (Rocco)