In 200 a fare festa con il Rugby di Base

Che successo la Festa del Rugby di Base di domenica 1 maggio!
Nella giornata che RiminiRugby ha dedicato a bambini e bambine, ragazzi e ragazze, dai 6 agli 11 anni, c’erano oltre 90 giovanissimi atleti con le loro famiglie, per un totale di 200 persone al Campo di Rivabella. Tutti desiderosi di giocare a rugby, nell prima giornata senza obbligo di mascherina!
Noi l’abbiamo festeggiata così: divertendoci con la palla ovale e concentrandoci su un favoloso Terzo Tempo a base di grigliata all’aperto, a cura dello staff, e tanta allegria e voglia di stare insieme!

“Troppo a lungo bambini e ragazzini si sono adeguati a limitazioni pesanti per la loro voglia di vivere, giocare e stare insieme – ha detto il nostro presidente Andrea Bugli –  questa grande partecipazione prova che sempre più famiglie riminesi si rivolgono a RiminiRugby . Siamo fortunati: a Rimini abbiamo spazi rinnovati, sicuri e accoglienti , al campo di Rivabella”.

Gioco, valori, rispetto, socialità in un contesto disciplinato ma allegro, dove nessuno resta indietro e tutti provano i diversi ruoli – e naturalmente il Terzo tempo, cioè il momento più conviviale e di scambio – sono la ragione per cui RiminiRugby attrae sempre più giovanissimi e rende tranquilli i genitori. 

Volete provare a giocare a Rugby?
Contattateci a questi numeri:
333 7412261 (Alipio) – 338 8557256 (Rocco)


  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.