Siamo tornati!

La prima amichevole Rimini-Pesaro e tutta la voglia di tornare in campo!

Potenza di gioco

Dopo la lunghissima pausa obbligata, finalmente il Rimini Rugby ha disputato la primissima partita.  In campo c’era la nostra U14 dell’allenatore Marco Orsini, in un’amichevole con i coetanei delle Formiche Pesaro Rugby, ma è sembrato come se tutta la Società avesse indossato i colori, messo paradenti e scarpe coi tacchetti e fosse entrata in gioco!

Ci abbiamo creduto, abbiamo sperato e non ci siamo mai fermati. Ora guardiamo avanti con la stessa determinazione e lo stesso entusiasmo! I ragazzi della U14, quasi tutti al debutto, hanno mostrato il giusto atteggiamento ed hanno fornito ottimi spunti per il lavoro futuro al coach Orsini per il lavoro futuro.


Grandi complimenti vanno alle due Pellerossa Margherita Mecca ed Alice Mattiuzzo che hanno mostrato qualità, capacità, intensità e spessore. Il coach Maccan ne può essere decisamente orgoglioso. Davvero encomiabili le ragazze ed I ragazzi del Pesaro per la qualità del gioco,  l’atteggiamento di sportività e l’educazione. L’apprezzamento si estende in egual maniera ai genitori e a tutta la Società del Pesaro. La giornata si è conclusa con un Terzo Tempo realmente degno di questo nome, grazie alla preziosa collaborazione del Ristorante Le Ruote.

Coach Maccan fra Margherita Mecca ed Alice Mattiuzzo

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.