L’estate comincia nel segno del Rugby

L’estate è iniziata all’insegna del Rugby con la “R” maiuscola! Sabato sono scese in campo le nostre Under 14 e Under 16, rispettivamente sui campi di Imola RugbyRavenna Rugby.  
Due bellissime partite che hanno visto la realizzazione di tante mete. La Under 14 ne esce sconfitta ma con tanta gioia nel poter giocare di nuovo a rugby dopo una stagione di fermo campionato. Ne esce vittoriosa, invece, la Under 16, che si è imposta per 33-21 sui padroni di casa. 

Ma anche la nostra Senior si è fatta valere contro il Ravenna, perdendo per un solo punto, ma mostrando voglia di giocare e organizzazione, tutto frutto del grandissimo lavoro che il coach Matteo Righi sta facendo per i nostri seniores.  
E dopo la partita non poteva mancare la designazione dei Man of the Match, con tanto di premiazione con Birra Amarcord e per i migliori giocatori di ogni squadra, consegnate dal capitano di giornata, Giacomo Catani, e un terzo tempo a cura del ristorante Pizzeria Le Ruote di Rivabella

Grazie anche a Simone Luci, Head Coach di serie A del RFC e all’assessore Jamil Sadegholvaad, per la loro presenza e sostegno e a Kristallo, la fotografa che ci ha regalato le bellissime immagini che pubblichiamo.

In assenza di partite di campionato, i nostri atleti e le nostre atlete proseguono gli allenamenti: potete incontrarli al Campo di Rivabella oppure ai Bagni 26 – Tiki Beach di Rimini, dove li vedrete in azione nell’inconfondibile atmosfera della spiaggia di Rimini al tramonto. 
Per informazioni:  Alipio: +39 333 741 2261 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social!

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.