L’estate comincia nel segno del Rugby
L’estate è iniziata all’insegna del Rugby con la “R” maiuscola! Sabato sono scese in campo le nostre Under 14 e Under 16, rispettivamente sui campi di Imola Rugby e Ravenna Rugby.
Due bellissime partite che hanno visto la realizzazione di tante mete. La Under 14 ne esce sconfitta ma con tanta gioia nel poter giocare di nuovo a rugby dopo una stagione di fermo campionato. Ne esce vittoriosa, invece, la Under 16, che si è imposta per 33-21 sui padroni di casa.
Ma anche la nostra Senior si è fatta valere contro il Ravenna, perdendo per un solo punto, ma mostrando voglia di giocare e organizzazione, tutto frutto del grandissimo lavoro che il coach Matteo Righi sta facendo per i nostri seniores.
E dopo la partita non poteva mancare la designazione dei Man of the Match, con tanto di premiazione con Birra Amarcord e per i migliori giocatori di ogni squadra, consegnate dal capitano di giornata, Giacomo Catani, e un terzo tempo a cura del ristorante Pizzeria Le Ruote di Rivabella.
Grazie anche a Simone Luci, Head Coach di serie A del RFC e all’assessore Jamil Sadegholvaad, per la loro presenza e sostegno e a Kristallo, la fotografa che ci ha regalato le bellissime immagini che pubblichiamo.
In assenza di partite di campionato, i nostri atleti e le nostre atlete proseguono gli allenamenti: potete incontrarli al Campo di Rivabella oppure ai Bagni 26 – Tiki Beach di Rimini, dove li vedrete in azione nell’inconfondibile atmosfera della spiaggia di Rimini al tramonto.
Per informazioni: Alipio: +39 333 741 2261
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social!