Il Rugby va a scuola al Marco Polo

C’è un grande prato verde dove nascono speranze…

Il manto di erba sintetica dove si gioca il Palio della Pigna si trasferisce al Istituto Tecnico per il Turismo “Marco Polo” di Rimini fino al 22 ottobre. Gli allenatori di Rimini Rugby offriranno alle ragazze e ai ragazzi training gratuito per avvicinare i giovani a questo sport, fatto di disciplina, impegno e fair play ma anche di grande divertimento e di amicizia.
Presidente e Direttivo di RiminiRugby sono felici di iniziare questa collaborazione con l’Istituto, e lo sono anche i dirigenti e docenti del Marco Polo.

Ecco le loro parole:

“E’ con orgoglio e con grande soddisfazione che L’ISTITUTO TECNICO PER IL TURISMO MARCO POLO di Rimini ospiterà il CAMPO ITINERANTE di RUGBY.

Dopo mesi di silenzio motorio riteniamo questa proposta una RI-PARTENZA per motivare i nostri ragazzi.

Lo scopo non è solo quello di far conoscere questo meraviglioso sport che aiuta la comprensione e la messa in opera del FAIR PLAY, ma anche occasione di “FARE META” attuando inclusione e gioia di RI-TORNARE A MUOVERSI.

Il nostro Istituto nella persona della Dirigente Scolastica e dei docenti di Scienze Motorie ringraziano per l’iniziativa, la disponibilità e la collaborazione con la Società Rimini Rugby.”

Il campo itinerante di RiminiRugby tornerà in Piazza Cavour il 23 ottobre per il Palio della Pigna

Nel frattempo, lasciamo che giovani rugbisti scoprano uno sport entusiasmante!


Le scuole interessate possono contattare RiminiRugby: 349 704 7465

Condividi questo post

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.